Benvenuti,

potete registrarvi sul sito ABC per inoltrare un reclamo, richiedere l'attivazione del servizio di notifica della bolletta in formato elettronico, verificare lo stato dei pagamenti e inviare richieste di modifiche o aggiornamenti.
Sono necessari il codice cliente e un indirizzo di posta elettronica.
Le quindici cifre del codice cliente si trovano su qualsiasi bolletta ABC, in alto a destra del primo foglio. Per registrarvi, inserite il codice cliente nello spazio apposito e seguite le istruzioni delle schermate successive.

sono già registrato...
Inserite i dati di accesso (userid e password) nella finestra di autenticazione in alto a destra e fate clic sulla freccia.
voglio registrarmi...
Per registrarsi è necessario il codice cliente, il codice fiscale o la partita iva e un indirizzo di posta elettronica valido.
Inserite prima il codice cliente e seguite le istruzioni successive.
Le quindici cifre del codice cliente si trovano sulla bolletta Arin, sotto l'indirizzo.
ho dimenticato la password...
Per recuperare i propri dati di accesso basta inserire il proprio codice cliente. Il sistema invierà un messaggio alla vostra casella email.
ho bisogno di aiuto...
Il servizio ABC Napoli è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Basta telefonare al numero 800 884 021 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 13).

Inserite i vostri dati per accedere e visualizzare tutti i contenuti disponibili e il tuo profilo utente.
 
Avete dimenticato i dati di accesso? 
Basta avere a portata di mano una bolletta recente da cui reperire il codice cliente e cliccare sulla pagina "area clienti" nella sezione dedicata.

cerca
home page