contatti
 
 

Puoi contattarci telefonicamente, per iscritto o via web. Il nostro numero verde fornisce informazioni commerciali; per avere notizie o segnalare emergenze, allagamenti e perdite stradali, invece, va contattato il call center tecnico.

IMPORTANTE: Per inviare una segnalazione ad Abc per via informatica è necessario registrarsi al sito e compilare la scheda che si trova nella pagina "reclami". La casella di posta info@abc.napoli.it può essere utilizzata solo per richieste di informazioni. Abc valuterà la segnalazione e, nel caso in cui ravvisi gli estremi di un reclamo, predisporrà le azioni necessarie per la risoluzione dello stesso.

- CENTRALINO: 081/7818111

- FAX: 081/7818190

- CALL CENTER TECNICO (EMERGENZE, ALLAGAMENTI E PERDITE STRADALI) 081/5639210 (attivo 24 ore su 24)

- CALL CENTER COMMERCIALE (INFORMAZIONI RELATIVE AL CONTRATTO, LETTURA CONTATORE, VOLTURA CONTRATTI, ETC...):
           ->  NUMERO VERDE (solo da telefono fisso): 800 884021 (menu automatico attivo 24 ore su 24; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13)
           -> 081 4209519 (solo da cellulare, con addebito dei costi basato sulla tariffa dell'operatore)

- RICHIESTE E SEGNALAZIONI/RECLAMI www.abc.napoli.it (registrandosi nella sezione AREA CLIENTI)

- EMAIL (solo per richieste di informazioni, non per reclami): info@abc.napoli.it 

- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it

 
 

Inserite i vostri dati per accedere e visualizzare tutti i contenuti disponibili e il tuo profilo utente.
 
Avete dimenticato i dati di accesso? 
Basta avere a portata di mano una bolletta recente da cui reperire il codice cliente e cliccare sulla pagina "area clienti" nella sezione dedicata.

cerca
home page