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cosa fare per ...

Se avete necessità di tipo tecnico, di seguito trovate le informazioni necessarie per richiedere spostamenti di contatore, modifiche all'impianto, unificazione o divisione di località e altro.

Per le modalità di realizzazione dei lavori potete rivolgervi al Call Center Commerciale, ai numeri:
-  800.88.40.21 (da fisso, con chiamata gratuita) 
- 081 4209519 (da cellulare, con costi come da piano tariffario)
attivi dal lunedì al venerdì  dalle ore 8:00 alle ore 20:00 ed il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00

cosa fare per...
 

E' necessario indicare il codice cliente e l'indirizzo a cui inoltrare le comunicazioni: via, numero civico, cap., un numero di telefono e un indirizzo email.


 

E' necessario indicare l'indirizzo di riferimento completo di civico, piano, scala e interno; la categoria (utenza domestica o non domestica) e il minimo impegnato se esistente.

Ricordate anche di specificare l'indirizzo a cui inoltrare le comunicazioni: via, numero civico, cap., un numero di telefono e un indirizzo email.


 

Da indicare il codice dell'utenza principale con l'indirizzo completo e l'indirizzo a cui inoltrare le comunicazioni: via, numero civico, cap. e un numero di telefono e un indirizzo email.

Nel caso di unificazione di località, oltre a quanto sopra,  servono i codici utenti di riferimento.


 

Da indicare l'indirizzo di riferimento e, nel caso dele bocche antincendio, anche il tipo di utilizzo.


 

Inserite i vostri dati per accedere e visualizzare tutti i contenuti disponibili e il tuo profilo utente.
 
Avete dimenticato i dati di accesso? 
Basta avere a portata di mano una bolletta recente da cui reperire il codice cliente e cliccare sulla pagina "area clienti" nella sezione dedicata.

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